Il Gruppo EdilRoma effettua opere di ristrutturazione cucina nell’area di Roma e provincia. Le opere di ristrutturazione comprendono sia cucine classiche che lavori di progettazione e realizzazione di cucine in muratura per ogni tipo di casa e stile.
La cucina è il luogo in cui si conservano le provviste, si prepara il cibo, si pranza.
È il luogo dove si trascorre gran parte della giornata e in cui si ritrova la famiglia, pertanto con il trascorrere degli anni deve acquisire bellezza e fascino proprio in funzione del passaggio del tempo. Il nostro scopo è proprio questo, abbellire il luogo dove avviene molta della nostra attività familiare, quello che viene spesso considerato il fulcro di un appartamento o di una casa.
Ristrutturazione Cucine a Roma – Servizi per voi
Le opere di ristrutturazione di una cucina devono basarsi su una serie di studi dettagliati. Quindi se la vostra cucina inizia a mostrare i segni del tempo o se l’appartamento che avete appena acquistato non è stato costruito di recente avete bisogno di un opera di ristrutturazione: questo può essere solo un rifacimento delle pareti, o si può andare più a fondo e cambiare tubature e impianti termici/idrici inclusa la rubinetteria, le piastrelle, i pavimenti, ecc…
I nostri servizi includono:
- Rimozione e sostituzione dei vecchi rivestimenti
- Rimozione e sostituzione del vecchio pavimento
- Rimozione e sostituzione delle vecchie tubature idriche
- Se necessario adeguamento delle tubature del gas in base al nuovo arredamento
Roma Edilizia si specializza nelle opere di ristrutturazione cucina seguendo ogni necessità del cliente. Troverai in noi operatori fidati ed esperti che sapranno aiutarti a scegliere la migliore soluzione per far tornare a nuovo la tua vecchia cucina.
Non solo cucine: ulteriori servizi di ristrutturazione
EdilRoma non si occupa solamente di ristrutturazioni di cucine. Si occupa anche di: